Miglior pizza Milano | Migliori pizzerie Milano

Miglior pizza Milano | Migliori pizzerie Milano

La miglior pizza di Milano? Da Caputo, senza alcun dubbio. Caputo è una prestigiosa pizzeria situata in centro città, che offre la vera pizza napoletana, dall’impasto leggero e digeribile e con ingredienti di altissima qualità, sempre più apprezzata dai clienti, giorno dopo giorno. Perché Caputo è la migliore pizza di Milano ? Potete chiederlo a noi oppure ai clienti, le risposte saranno le stesse o comunque molti simili. Da un lato, infatti, abbiamo la consapevolezza di preparare pizze eccellenti, rispettose della tradizione culinaria partenopea e al tempo stesso pensate per offrire un’esperienza di gusto unica in città.

Ingredienti sempre freschi e di prima scelta, preparazione a regola d’arte con pizzaioli qualificati e di grande bravura. Inoltre, Caputo è tra le migliori pizzerie di Milano anche per la varietà delle pizze offerte che rispecchia elevati standard di qualità accontentando il palato e i gusti di ogni cliente, dal più esigente al gourmet. Un successo spiegato anche dal fatto che, come dimostra un recente sondaggio a proposito di Expo 2015, la parola “pizza” è tra le più amate dagli avventori. Il sondaggio, denominato “le 100 parole del gusto”, è stato effettuato dall’istituto Dante Alighieri ed ha evidenziato come il termine pizza sia il più amato inassoluto per quanto concerne i prodotti tipici italiani.

Se desiderate mangiare la miglior pizza di Milano non vi resta che assaporare le 20 varietà di pizza di Caputo, dove sarete accolti in un ambiente semplice ed informale ma anche perfetto per organizzare eventi di ogni tipo all’insegna di una pizza veramente eccellente. Annoverata da Tripadvisor e dai clienti tra le migliori pizzerie di Milano, da Caputo troverete pizze preparate secondo la tradizione con ingredienti sani e genuini e di prima scelta, pensati per soddisfare qualsiasi esigenza gastronomica comprese intolleranze come quella al glutine.