La Migliore Pizza di Milano | Pizzeria Caputo

Vuoi assaggiare la migliore pizza di Milano? Ottima pizza, buona e leggera. Pizza squisita, pizza fantastica. Eccellente davvero la qualità della pizza, ma perfetta anche l’accoglienza del gestore e il lavoro del gentile personale. Servizio impeccabile, preciso e rapido, locale curato ed accogliente. Prezzi in media, insomma tutto perfetto.

Questi sono solo alcuni dei commenti rilasciati dai clienti della pizzeria Caputo, e non mancano i napoletani in trasferta in città o coloro che già ci vivono da parecchio tempo ad apprezzare quella che possiamo definire senza rischiare di risultare pretenziosi la migliore pizza di Milano.

Il perché è presto detto. Nella pizzeria Caputo si cuoce la pizza in maniera tradizionale, in forno a legna e soprattutto, si utilizzano ingredienti di prima scelta, lievito madre e lievitazione lenta. La pizza risulta essere leggera, digeribile, saporita. L’unico modo per capire fino in fondo la qualità e la bontà delle nostre pizze è quella di provarle di persona. Venite a trovarci, vi aspettiamo nella nostra pizzeria a due passi dal Duomo oppure sui Navigli!