Cenare a Milano | Dove cenare a Milano

Cenare a Milano | Dove cenare a Milano

Il posto perfetto per cenare a Milano? Il ristorante pizzeria Caputo ovviamente, con la sua scelta di altissima qualità di pizze, primi, secondi, insalatone, vini e dolci della tradizione partenopea, con piccole attenzioni anche verso la tradizione culinaria milanese. Perché Caputo è il posto ideale dove cenare a Milano? I motivi sono diversi ma i più importanti e condivisi dalla maggior parte della clientela sono senza dubbio la qualità del cibo cucinato, con materie prime freschissime e di prima scelta, la location centrale a pochi passi dal duomo. Inoltre, il locale è accogliente ed informale, perfetto per cenare da soli, in compagnia, ma anche per organizzare eventi di qualunque tipo all’ insegna della vera pizza napoletana e di una cucina semplice, tradizionale, ma di un livello eccellente.

Caputo è il luogo perfetto per cenare a Milano anche per i suoi prezzi più che onesti. Infatti, se a pranzo c’è la possibilità di ordinare un menu fisso a 10 euro, anche la sera è possibile mangiare una cena completa oppure un’ottima pizza accompagnata da bibita, secondo o antipasto ad un prezzo veramente contenuto. Ecco perché Caputo è una scelta sempre più frequente per cenare a Milano, da persone di ogni età ed estrazione sociale.

1920xpaccheri

Se non sai dove cenare a Milano, non avere dubbi: Caputo è il luogo ideale, ottimo cibo e costi contenuti, ambiente gradevole d informale e al centro della città, raggiungibile a piedi o con i mezzi. Perfetto anche per fare una bella passeggiata dopo, nella Milano romantica, magari dopo aver assaporato una cena a base di pesce, genuina e tradizionale, semplice e gustosa, oppure una pizza squisita a base di ingredienti d.o.p. Caputo è il posto giusto dove cenare a Milano, semplice e sostenibile economicamente, ma con un’attenzione maniacale alla qualità degli alimenti e del servizio, sempre cordiale, affabile, con esperienza di alto livello e vera passione per il settore della ristorazione.